MICROSCOPIO LEICA M525 - LEICA M400 - LEICA M651 - LEICA M651


PERCHE’ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO IN ODONTOIATRIA?

Tutte le specialità mediche che operano su un campo chirurgico di piccole dimensioni richiedono grande precisione ed un sistema d’ingrandimento. Si pensi in questo senso alla neuro-chirurgia o alla cardio-chirurgia. L’odontoiatria non fa eccezione: se vogliamo avere successo nella nostra professione dobbiamo “poter veder e vedere bene”, indipendentemente dal fatto che il nostro intervento non cambierà il destino del nostro paziente, ma sicuramente cambierà il destino del suo dente. Operare con un ingrandimento e soprattutto con una luce coassiale di grande intensità, non può che migliorare il nostro risultato clinico. Ed alcuni trattamenti endodontici, senza il microscopio operatorio, non sono possibili, non sono predicibili e sono destinati all’insuccesso. Il microscopio operatorio, oggi, deve fare parte dell’armamentario di uno studio dentistico di successo, specialmente se vogliamo conservare, mantenere, salvare i denti dei nostri pazienti!


PERCHE’ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO LEICA E NON ALTRI?

Il microscpio Leica rappresenta oggi lo strumento di prima scelta per il dentista per tanti motivi:

1) La sua ottica è estremamente luminosa, con una profondità di campo unica

2) Il suo braccio, dispositivo fondamentale se si vuole utilizzare il microscopio a scopo terapeutico, non solo diagnostico, è al tempo stesso estremamente stabile e maneggevole

3) Il microscopio è accessoriabile, modulabile ed implementabile


PERCHE’ CHI USA UN ALTRO MICROSCOPIO DOVREBBE CAMBIARLO PER UN LEICA?

Per gli stessi motivi descritti nel punto precedente e sucessivo. Per avere il massimo della tecnologia e perdipiù ad un costo ragionevole. Per disporre di un microscopio sempre efficiente e sempre aggiornato. Per disporre di un’assistenza di altissimo livello, che mai vi lascerà soli dopo l’acquisto.


PERCHE’ BISOGNA AFFIDARSI A MIKROS E A ROBERTO MASTRANTONIO?

Se ho avuto qualche dubbio nella scelta di Leica, nel momento in cui dovevo decidere il microscopio da acquistare… ai quei tempi ero molto giovane, ogni dubbio si è dissolto quando ho iniziato a trattare con Roberto Mastrantonio: competenza, serietà professionalità in una persona che lavora in ambito odontoiatrico, non è comune, purtroppo, nonostante dovrebbe essere la regola. In questi 12 anni l’assistenza è stata di altissimo livello: mai è stata negata una conversazione telefonica neanche per un motivo apparentemente banale. Mai un problema sul microscopio e soprattutto massima disponibilità a fornire informazioni sul prodotto e massima correttezza nel consigliare l’acquisto di nuovi accessori. L’assistenza rappresenta il valore aggiunto di Leica, un valore imprescindibile, se si vuole garantire ai nostri pazienti uno standard di qualità ai massimi livelli.