PERCHÈ QUESTO È IL MIO UNICO NUMERO DI TELEFONO DA ALMENO VENT’ANNI E SE MI CHIAMI TI SPIEGO UN PAIO DI COSE IMPORTANTI

Come ti ho già detto, il nome Leica è da sempre sinonimo di Microscopi tecnologicamente superiori. Mikros è invece sinonimo di persone che vogliono condividere la propria passione per la Microscopia. Proprio per questa ragione, ti vendiamo i nostri microscopi direttamente. Non utilizzare intermediari, ci permette infatti di essere sempre in contatto diretto con i nostri clienti. Non soltanto. Ci consente anche di offrirti i nostri Microscopi ad un prezzo più vantaggioso.

Il Microscopio non è un prodotto qualsiasi. È qualcosa di veramente speciale. È un prodotto unico nel suo genere. Il Microscopio Operatorio Leica in Odontoiatria è una filosofia di lavoro che ti cambierà la vita professionale. Quella che hai conosciuto sino ad oggi. In meglio però. Attraverso il Microscopio Leica entrerai in una nuova dimensione del tuo lavoro. Avrai una visione chiara, nitida, ingrandita. Una postura comoda e corretta. Un minor affaticamento. E questi sono solo alcuni dei grandi vantaggi che potrai avere dall’uso di questo strumento. Se poi parliamo delle possibilità di video e foto documentazione, non avrai più limiti. Potrai gestire con la massima tranquillità i casi più difficili anche dal punto di vista medico legale. Inoltre potrai presentare ai tuoi pazienti dei piani di trattamento, mostrando le immagini della tua visita. In questo modo non avrai nessuna difficoltà a consolidare la loro fiducia nel tuo operato.

Data la specificità dello strumento, la vendita del Microscopio non può che avvenire se non attraverso uno specifico canale di vendita. La vendita diretta Mikros –> Cliente. Tutte le vendite dei Microscopi Leica in Italia passano infatti attraverso la nostra azienda. Quindi, indipendentemente da chi ti avrà parlato di noi, saremo presenti durante tutte le fasi della vendita. Dalla consulenza per la scelta del modello più adatto alle tue esigenze, sino al collaudo dello strumento presso il tuo studio dentistico.

In Mikros, siamo molto impegnati a gestire le richieste di clienti che, come te, vogliono avere il Microscopio Leica. Non siamo in tanti e quindi, anche se facciamo il possibile, a volte può passare qualche giorno prima di riuscire ad esaudire una richiesta. Se sei interessato, devi avere un briciolo di pazienza. Appena possibile faremo del nostro meglio per aiutarti.